Responsabilità significa cura verso tutte le persone che lavorano con noi, per la loro sicurezza, per la loro salute e per il loro benessere: un valore che mettiamo in cima alla lista dei nostri impegni.
Responsabilità significa cura nel garantire i massimi livelli di sicurezza per tutti gli impianti di cui curiamo la gestione e la manutenzione.
Responsabilità significa cura dei rapporti personali, sia internamente all’azienda che nei confronti dei nostri clienti. Un obiettivo che richiede il giusto equilibrio tra empatia, capacità relazionali e allineamento degli interessi di rendimento, tramite un confronto aperto e continuo con i nostri clienti.
Responsabilità significa cura nella costanza e nell’impegno necessari a costruire un rapporto di fiducia con i clienti. Un lavoro che comincia con la valorizzazione delle competenze di ognuno, sia dentro l’azienda sia verso l’esterno.
Responsabilità significa cura intesa come attenzione alla trasparenza nelle procedure interne, come equilibrio tra competenze, esperienza e la focalizzazione sugli obiettivi dei nostri clienti.
Responsabilità significa infine cura verso il nostro territorio e verso l’ambiente, con la forte convinzione che uno sviluppo sostenibile passi attraverso politiche energetiche e capacità imprenditoriali che valorizzano l’utilizzo di fonti rinnovabili.
Abbiamo iniziato a dotarci di strumenti interni e certificazioni per gestire in modo sempre più trasparente i nostri impegni.
Sistema di gestione della qualità
Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro
Sistema di gestione ambientale